Nick: Bacco77 Oggetto: x IoOdio Data: 24/1/2004 16.32.26 Visite: 94
Quando il capitolo non mi piaceva l'ho sempre detto e basta consultare gli interventi fatti iìnei vari capitoli...mi sembra che ad Alilya abbia detto chiaramente che quello che aveva scritto non mi piaceva minimamente,ho definito il capitolo di novoletta una pagina di Harmony,a Ladytrip le ho detto che non c'azzeccava nulla quello che aveva scritto ma che preso singolarmente il suo capitolo era molto glam...ho fatto presente la discrepanza di tempi di narrazione in alcuni capitoli,ho chiesto l'intervento dei "revisori" a metà dell'opera con la speranza di apparare un po' la situazione;sono intervenuto in tutti i capitoli fino a quello di neverland poi ho avuto una pausa per cazzi miei.Sono intervenuto sulla questione Bobomix che ti invito a rileggere,per finire poi con Zipper.....onestamente non ho conoscenze tali da poter dire che lo spazio temporale dell'io narrante va modificato secondo un metodo...etc...etc,non li so sti fattitentavo di dire sempre e solo la mia. Quindi non parlare a schiovere,forse solo perchè non siamo amichetti di chat non noti il mio nick nelle risposte |