Nick: NEVERLAND Oggetto: re:Capitolo 19 - Ingiudicabile Data: 30/1/2004 13.18.20 Visite: 151
vabbè se vi siete messi d'accordo forse ci capirò di più leggendo il tuo capitolo... nn me ne voglia Lukas che io stimo molto ma il suo stile "prosaicoenigmistico" in my opinion nn si sposa troppo con un "romanzo" del genere... possiamo discutere quanto volete ma ormai per mè il libro a più mani appartiene al genere "thriller"... e nn sapere i perchè lasciati in sospeso "i chi, come, quando e dove" dopo 20 capitoli da lettore estraneo mi farebbe girare un pò le palle... secondo me Lukas poteva stupire ulteriormente tutti adattando il suo stile particolare al thrilling più puro... nn credo che un finale a tipo realtà alternativa o è tutto un film sia più un bene per l'intera "opera"... naturalmente trattasi solo di un opinione personale che nn vuole assolutamente creare altre polemiche incentrate sui finali alternativi... il fatto che da Lukas mi aspettavo, nn so che mi aspettavo... ammetto che sapevo di trovarmi spiazzato dopo la lettura del suo capitolo ma nn in questo modo... vabbè aspetto il tuo finale per giudicare il tutto magari voi due geni state progettando il colpo di scena dell'anno  |