Nick: Zipper75 Oggetto: non so ... Data: 31/1/2004 11.49.28 Visite: 137
allora, non ho commentato il capitolo precedente, perchè attendevo questo, sinceramente non mi piace. Non mi piace il fatto di rendere il capitolo molto a sfondo scenografico come se fosse un copione per delle battute, ma non era un libro ? mica era una commedia ? esempio:
è stato detto: L’immagine si sfoca, per un attimo i due assistono al contrarsi e ritorcersi di tutto.
è stato detto: Salto improvviso, cambio di sfondo, tutto si tinge di un color pesca molto tenue
e cosi via... poi lo vedo troppo finale a dylanDog o stile mondi paralleli, già abbondantemente sfruttato nei fumetti e nelle storie in genere. Vabbè è un mio giudizio personale e non una critica. Ho trovato un po' di difficoltà a leggerlo ho riletto varie volte i passaggi per cercare di capire, sicuramente sarò io che non afferro. Come finali ? Vabbe si è conlcuso nel modo + scemo possibile, qualunque cosa noi abbiamo scritto in precedenza sempre sto finale sarebbe andato bene. Vabbè cmq Comlimenti a tutti per l'impegno preso.
 |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | | | P.S. 31/1/2004 13.30.2 (134 visite) ADP
|
| | | P.S. 31/1/2004 19.19.44 (151 visite) ADP
|
Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum
Visualizza tutti i post del giorno 31/01/2004
Visualizza tutti i post del giorno 08/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/09/2025