Nick: Bacco77 Oggetto: re:Epilogo - L'uomo, il piccone, e la roccia. Data: 31/1/2004 16.46.36 Visite: 109
Beh il tocco di classe c'è e si vede.È scritto egregiamente con notazioni,capacità e strumenti letterari sicuramente al di sopra della media degli altri autori.Mi piace perché lo vedo come l’apocalisse,un capitolo che nel suo essere "senza cap e senza coda" it make a sense (direbbero gli anglosassoni).Mi aspettavo un modo di scrivere innovativo,fuori dagli schemi del tema in classe (stile che appartiene alla stragrande maggioranza di noi),con una concezione temporale assolutamente fuori dagli schemi classici,quello del polso sinistro ( destro per i mancini)per intenderci e sono stato accontentato.Mi ha un po’ deluso,se di delusione si può parlare,la fortissima impronta pirandelliana del metateatro,avrei preferito qualcosa di ancora più sorprendente,innovativo e in decodificabile,non uno stile già conosciuto. Cmq è bello,nulla da eccepire. Un’altra cosa,perché non hai scritto di più?Secondo me se scrivevi di più questo finale un po’ affrettato diventava ancora più bello ed efficace.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | | | P.S. 31/1/2004 13.30.2 (134 visite) ADP
|
| | | P.S. 31/1/2004 19.19.44 (151 visite) ADP
|
Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum
Visualizza tutti i post del giorno 31/01/2004
Visualizza tutti i post del giorno 08/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/09/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/09/2025