è stato detto:
Ti ricordo, ma sicuramente gia lo sai, che sta devolution era in programma,nessun contentino a Bossi per tenerlo buono,
fu gia stabilito nel 2001.
CHI HA TRADITO IL TRICOLORE 17/11/2005 11.11.42 (179 visite) SPARTAK
|
re:CHI HA TRADITO IL TRICOLORE 17/11/2005 11.25.37 (75 visite) B{L}U
|
re:CHI HA TRADITO IL TRICOLORE 17/11/2005 11.34.33 (69 visite) SPARTAK
|
scusate... 17/11/2005 12.38.54 (54 visite) Viola*
|
sempre e forza AN 17/11/2005 11.42.14 (67 visite) Pischy
|
re:sempre e forza AN 17/11/2005 11.59.28 (53 visite) diavolo29
|
re:sempre e forza AN 17/11/2005 12.17.33 (56 visite) SPARTAK
|
re:sempre e forza AN 17/11/2005 12.2.2 (49 visite) fefy
|
re:sempre e forza AN 17/11/2005 12.6.34 (54 visite) Flydafne*
|
re:sempre e forza AN 17/11/2005 12.13.25 (46 visite) fefy
|
re:sempre e forza AN 17/11/2005 12.22.42 (62 visite) SPARTAK
|
referendum senza quorum 17/11/2005 12.22.59 (56 visite) Casual
|
re:referendum senza quorum 17/11/2005 12.25.5 (64 visite) diavolo29
|
re:referendum senza quorum 17/11/2005 12.34.56 (55 visite) SPARTAK
|
prevista o meno 17/11/2005 12.37.14 (56 visite) Casual
|
re:prevista o meno 17/11/2005 12.39.9 (54 visite) SPARTAK (ultimo)
|