Nick: fruitloop Oggetto: re:PER BOBOMIX ED EVENTUALI ALTRI Data: 17/11/2005 14.11.32 Visite: 33
è stato detto: Il senatore lancia poi l'allarme sui poligoni di tiro in Sardegna, utilizzati dall'esercito italiano italiano, dagli alleati, o noleggiati a forze armate di altri paesi e industrie che hanno la necessità di compiere esperimenti con esplosivi. A Villaputzu sono stati segnalati 40 casi di leucemia su una popolazione di circa 5000 abitanti, oltre che di bambini nati con gravi malformazioni. Mercoledi scorso un segnale positivo è venuto dalla proroga all'unanimità della commissione fino alla fine della legislatura
non riesco a capire il nesso logico tra utilizzo di esplosivi e leucemie. Alla fine sono le pallottole all'uranio impoverito la causa principale, e non credo che utilizzino simili pallottole per fare esercitazione di tiro, anche perchè il loro utilizzo è finalizzato contro carri armati o come artiglieria pesante. Poi puo' darsi che mi sbagli. è questa la mia volontà: ridendo raccontar la verità.
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|