Nick: r0TteN Oggetto: re:D.B. Data: 17/11/2005 21.27.20 Visite: 55
condividerla con gli altri è come gustarsi n'aperitivo al bar ... e con Bowie è sicuramente un aperitivo d'alta classe .. Questo pezzo se nn erro l'ha scritto con Iggy Pop ,il quale l'ha inciso anche in un suo album .. Beccati la traduzione mo ià! RAGAZZA CINESE 2 (Bowie/Iggy Pop) Potrei sfuggire questo sentimento per la mia ragazza cinese Mi sento un relitto senza la mia piccola ragazza cinese Sento il suo cuore battere forte come un tuono Ho visto le stelle cadere giù Sono incasinato senza la mia piccola ragazza cinese Mi sveglio al mattino, dov'è la mia piccola ragazza cinese Sento il battito del suo cuore forte come un tuono Ho visto le stelle cadere giù Mi sento tragico come se fossi Marlon Brando Quando guardo la mia ragazza cinese Potrei fingere che nulla abbia veramente importanza Quando guardo la mia ragazza cinese Mi imbatto in città come una mucca sacra Visioni di svastiche nella mia mente Piani per tutti E' nel bianco dei miei occhi Mia piccola ragazza cinese non dovresti metterti con me Rovinerò tutto ciò che sei Ti darò la televisione Ti darò occhi tristi Ti darò un uomo che vuole dominare il mondo E quando mi eccito la mia piccola ragazza cinese dice "Oh piccolo, stai zitto" Lei dice ... sh-sh-shhh tratto dal sito www.velvetgoldimine.it sito italiano interamente dedicato al Duca Bianco con la traduzione di tutti i testi!!
finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |