Nick: pride70 Oggetto: re:Quelli del premio Nobel.. Data: 21/11/2005 15.54.0 Visite: 28
è stato detto: Pride70 scrisse tutte stronzate.
innanzitutto, stai prendentodi la licenza di offendermi e non ne hai il minimo diritto visto che io non so neanche se tu esisti o meno; inoltre non ho mai asserito di essere antisemita, ma semmai lo siete stati voi fascisti e poi, per tua scienza, non mi sono mai difinito "pacifista" e non potrei neanche farlo visto che ho creduto e credo ancora nella rivoluzione armata ed infine, se tu fossi stato in Israele come me, avresti la possibilità di parlare con cognizione di causa e capiresti che l'unico modo per ottenere un risultato è quello di creare lo STATO LIBERO DI PALESTINA, autonomo da quello isrealiano e sapresti anche che lo stesso Arafat, fino alla fine ha lottato per questo obiettivo e non per ottenere le briciole che avrebbero salvato la faccia di Israele davanti agli occhi della comunità internazionale ma avrebbe lasciato la situazione sostanzialmente invariata conservando il controllo delle acque, delle strade, delle ferrovie (scarse) e delle dogane oltre che della maggior parte della città di Gerusalemme.
|