Nick: pearl jam Oggetto: re:Gandhi - Un post in rilievo - Data: 26/11/2005 15.8.33 Visite: 39
A me fa sorridere, come spesso mi capita con le cose attribuite ai collaboratori dei quali ti circondi, la gestione del "post in rilievo". E sulla base di questo spirito ilare che aizzate in me(e non CONTRO di me), ho deciso di fare un po' di concorrenza. O meglio, si gioca per il bene comune, ma con "armi" diverse. :) Io SCRIVO sempre cose interessanti, e raccolgo la provocazione per il semplice fatto che MI PIACE raccogliere le provocazioni. :D. Dì a Revan, che l'uniformità di pensiero è un concetto alquanto labile. Io punterei più a scindere le molecole della VERITA' di PENSIERO. Ora se, grazie ai suoi studi umanistici (o scientifici, ora non ricordo), vorrà aprire un dibattito a riguardo (che guarda caso annovera Thoreau, Tolstoj, Gog'l, e compagnia) faccia un post, che appena torno, dico la mia.:) Saluti cara gioventù, e leggete il PENSIERO DI GANDHI, che, SERIAMENTE, è roba buona. Altro che le cazzate politiche e le minchiate che ci propina il mondo quotidianamente. :) "Non so piu' chi sono.Sono il fantasma d'uno sconosciuto." |