Nick: DOCET Oggetto: re:siamo diversi Data: 23/9/2003 10.39.47 Visite: 24
ok questa volta mi va di dire la mia; si solito non lo faccio mai. Amico cyrano penso che il tuo discorso sia anche valido...ma la vita è fatta non solo di razionale lucidità, ma anche di emozioni...istinti...sensazioni! io e te reagiamo in maniera diversa, certo non beatifichiamo nessuno solo nella consapevolezza di un suo eventuale trapasso, ma non posso giudicare chi invece reagisce in maniera molto diversa perchè al suo interno prova "sensazioni" diverse. Il comportamento di queste persone probabilmente è dettato da un dispiacere intimo che procura certamente molta rabbia, da accanire contro i carnefici non contro le vittime. se ci pensi è un discordo vecchio quanto il mondo.....il carnefice si trasforma ingiustificabilmente in mostro...la vittima perentoriamente in eroe! Concludo: penso che le differenti sensazioni, atteggiamenti e comportamenti, siano il frutto dell'enorme variabilità che esiste tra noi...bisogna accettarla...come tante cose di me o di te andrebbero probabilmente accettate... |