Nick: makkia Oggetto: spiegazione!! Data: 3/12/2005 12.12.47 Visite: 30
1-che il maschilismo si a con te
2-ah l'amur..quel dolce sentimento che ....
3- l'uomo cane....il potere della donna....
1-l'uomo tergiversa....fino ad una certa età,in una situazione di stallo tra la convinzione che l'OMm cumann L'omm è omm e a femmen è femmen...e la convinzione che comunque a lui tutto è dovuto perchè così gli dice la mamma... raggiunge così l'età della ragione ,sragionando e ridicolizzandosi su punti superati minimo negli anni 70...
2-Arriva poi,un momento in cui l'uomo CONOSCE,quindi non si limita più a vedere e a toccare,la donna ....e per qualche strana ragione se ne innamora... L'innamoramento..concetto a lui estraneo fino a qualche tempo prima...lo fa sentire subordinato in un rapporto in cui il poveretto non sa affatto come comportarsi....e siccome spunta ancora il maschilismo insito nel suo dna nascono liti ed incomprensioni....che gli rovinano le giornate .... ma nonostante l'abissale differenza con la donna amata...c'è un qualcosa che lo tiene legato a lei... ed anche se effettivamente la vorrebbe mandare a fanculo....c'è qualcosa che lo trattiene... e .....siccome non sa parlare.....siccome l'uomo non conosce il reale valore delle parole....compra... compra di tutto e fa regali...di ogni genere e misura...(al limite ci puoi trovare scritto su un bigliettino... scusa....)
3-arriva un momento in cui l'uomo non sa più nè fare a meno della donna amata....nè tantomeno spiccicare qualche parolina dolce ....... così...pur di starle accanto l'uomo decide di fare tutto ciò che l'amata dice....tutto ciò che l'amata vuole.... ed anche se....capita ancora di litigare...adesso lo vedi raggiungere casa di lei.....bussare al campanello... e scodinzolante...cun un enorme mazzo di fiori DIRLE...non più dcriverle....SCUSAMI.... e lo fa non perchè a gli è nato dal cuore.... ma perchè dopo mille litigate lei gli ha detto:"QUANDO LITIGHIAMO NON MI BASTA PIù LEGGERLE SU UN BIGLIETTINO LE TUE SCUSE......LE VOGLIO SENTIRE!!!!!"
questo è il sunto....... non vado oltre.....(spero abbia colto la vena comica del discorso......)
...ho sete significa che sono vivo,che importa se l'ultimo o il primo... |