Nick: Franti Oggetto: re:Disturbo bipolare Data: 26/9/2003 13.30.0 Visite: 9
Che c'entra che non avrei altro da fare i post divertenti eccetera? 1) Veramente mi interessava 'sta cosa e volevo capire; 2) Seppur volessi divertirmi, permetti che scelga io con cosa e come? E' un forum pubblico questo? Cmq neppure ho capito cosa volessi dire, visto che il concetto espresso da ADP era, appunto un concetto generale ed applicabile ad ogni "categoria particolare". Che c'entra il diabete? ADP ha letteralmente scritto: Ma questo non solo in psicologia. E' come quando ad un diabetico, invece di prescrivere una dieta che limiti i livelli di glicemia, gli si aumentano spaventosamente i dosaggi d'insulina. C'è gente in giro molto poco professionale, ce n'è molta a dire il vero. Ma in tutti i campi. Le medicine, se utilizzate bene, possono produrre cose buone. Ha espreso un concetto valevole (letteralmente - in lingua italiana, cioè - e/ o concettualmnete) per la fattispecie da te citata. Mò due sò le cose: 1) O tu nun hai capit' nu cazz' di quel che ha detto ADP e hai risposto mettendo assieme 7 o 8 termini che in italiano e concettualmente non significano un caiser; 2) Non ho capito quel che volevi dire ( e che hai scritto male) e vuless' capì veramente. Tutto qua. Puoi soddisfare la mia curiosità? Se è Sì ok. Se è No pacienz'. |