Nick: echoes Oggetto: re:Roma???Pulcinella!!! Data: 6/12/2005 12.36.53 Visite: 13
è stato detto: perdonami paki, ma non credo di convenire con le tue parole. devi pensare che non tutti hanno la possibilità di andare allo stadio tutte le domeniche o di sobbarcarsi le trasferte in giro per l'italia. ci sono problemi economici, affettivi e lavorativi che non rendono sempre agevole queste operazioni. ti pongo un caso concreto, il mio: sono uno studente di ingegneria. per mettere da parte qualche soldino e per pagarmi le tasse, do ripetizioni di matematica o di qualsivoglia altra materia nella quale sono un minimo preparato (pubblicità poco occultata!). siccome durante la settimana devo seguire i corsi o sono impegnato in lavori di gruppo,non ho tempo per dare le ripetizioni. quindi dedico le giornate di sabato e domenica per "lavorare". ora, essendo io tifoso del napoli, stai certo che tra le 2 e le 5 non fisso nessun appuntamento,ma dopo ci do dentro fino alle 21-22!se andassi allo stadio questo non sarebbe possibile! altra cosa:ad inizio del campionato scorso avevo intenzione di sottoscrivere un abbonamento per la curva. "troverò altro tempo per le lezioni" pensai, ma, onestamente, 150 euro (o quanto erano, nn ricordo di preciso) tutti assieme non li avevo. quindi, per non chiedere soldi, mi sono mangiato il cazzo e ho continuato a dare ripetizioni di matematica. è normale quindi che, quando ho 2 lire in tasca e sono nelle condizioni di rinviare degli appuntamenti di studio, vado a vedere il napoli. questo però non vuol dire che io sono meno tifoso di te... ovviamente questo è solo il mio pensiero! buona giornata! !giGGino!
ti quoto in pieno, però il tuo caso è diverso. tu per motivi logistici ed economici non puoi ma sono certo che se avessi i mezzi seguiresti il napoli sempre e comunque. tanti invece non se ne fottono proprio del napoli, l'unica cosa che gli interessa è dire IO C'ERO ma solo nelle partite di cartello
|