Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: mir Oggetto: mia classifica Data: 7/12/2005 17.46.11 Visite: 26
La Repubblica: soprattuto per l'abbondanza di argomenti ma anche per il modo in cui è scritto. Il formato ha fatto scuola. E' un po' troppo palesemente schierato. Il Mattino: sono affezionato a questa testata ma certe volte fa cadere le braccia per la grammatica. Il Foglio: quando le prendo in edicola mi guardano strano (e già questo vale il costo). E' scritto molto bene ma è un quotidiano solo perchè esce ogni giorno. Il Corriere della sera: è il padre di tutti i giornali italiani ma lo trovo stantìo e soffre la vivacità commerciale di Repubblica. Napolipiù: l'ho comprato una decina di volte ma mi ha sempre dato l'idea di un progetto un po' dilettantesco. Il lunedì è incomprabile se non t'interessa il risultato della Vollese. Roma: credo campi solo perchè giornale di partito. Comprato solo un paio di volte. http://www.librando.net Perchè io valgo.... quindi se vi incontro datemi il resto [cit.]. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|