Nick: Ahstarte Oggetto: re:un distinguo Data: 28/9/2003 18.48.44 Visite: 18
"può darsi, ma leggere i blog, e collegarli con un post che parla di una cosa accaduta ad alcuni amici senza nome dello scrivente, non credo sia una cosa che abbiano fatto molte persone. invece con questo post si vuole rimarcare un presunto legame. e questo cmq è inciuciare." Quella che rimarca sei tu..mi pare. Ripeto la polemica, il fattariello ecc ecc è scoppiato 2 giorni fa... cosa vuoi coprire più? jamm è già stato detto tutto, cerca di essere seria. Quelli che si vottano in mezzo? secondo me ce ne sono di più tipi... quelli che ci godono nel farlo e scrivono post con tizio e caio e amici vari. quelli che lo fanno perchè non hanno un cazzo da fare... quelli che lo fanno per religione personale. quelli che lo fanno sfruttando cose rese pubbliche dagli interessati. e quelli che lo fanno perchè dopo aver taciuto la prima volta, la seconda, la terza, hanno deciso di dire quello che pensano (visto che c'è la libertà di parola) scocciati da queste STRONZATE di cattivo gusto. Dimmi Viol4 esprimere il proprio disprezzo per queste azioni è inciuciare? non credo |