Ti dico solo questa cosa e poi SPERO vivamente che si chiuda questa parentesi anche perche' io a parlare con le persone che non voglio aprire gli occhi...ME SFASTER E PARLA'!
Con tutta onestà Daniela e senza doppi sensi ti dico in primis che sei RIDICOLA!
C'e' gente che ha seguito la nostra "polemica", che lavora da ben 8 ANNI nei locali e che ha visto il passaggio progressivo dalla lira a l'euro dei prezzi e ha esclamato fondamentalmene che NON HAI RAGIONE e che il prezzo medio dei locali NON E' 5 EURO x una pizza+coperoto+bevanda. Ora se tu hai un esperienza professionale migliore io sto zitto ma se non c'e' l'hai perpiacere fai il cesso perche' sinceramente le persone ottuse e presuntuose non le digerisco...
Inoltre ragionando per assurdo su 800 pizzerie che lavorano a napoli quelli che ti fanno il prezzo per una pizza a 5 EURO quante sono 2...3...5? E tu ogni volta che esci vai a mangiare sempre da questi? Non cambi un poco la tua consuetudine?
Mia Zia ha una pizzetteria a Giugliano si chiama "La Casareccia" e ti dico che se vai li con 5 euro ti mangi un trancio di pizza e 1 birra pero' te la mangi al freddo non seduta in una appunto "pizzetteria"!... Io non credo che altri locali ti offrono tanto di + per 5 euro...
Concludendo (e vorrei che qui si chiuda questa parentesi) ribadisco la mia presa di posizione: Quando 1 giorno uno che la pensa come te aprira' una attività commerciale perche' dovete farlo tutti prima o poi state sicuri che su di me non guadagnerete nemmeno 1 euro perche' siete la feccia della gente e non fate mangiare nessuno! Siete talmente cosi' TIRCHI che il vostro essere attaccato ai soldi vi appanna la vista anche di fronte a cose REALI!
Danie' serio si pop a pegg...
P.S. Questo sabato te la sei cavata con 5 euro ma che fatt? Te magnat na pizza (cosa che fai tutti i sabato) e sei stata a casa di una tua amica... Ok ma mo stasera? La tua amica organizza un altra festa? No? e che fai ti vai a mangiare un altra pizza a 5 euro? Ua e non te le tagli le vene non ti scocci?
Siete la feccia del commercio italiano ACCIRETEV!
STO LAVORANDO ALLA NUOVA VERSIONE DI IRCNAPOLI... e cominciamo dal logo!