Nick: MuS|CA' Oggetto: re:X Napulillo Data: 2/10/2003 14.32.54 Visite: 24
E questa, secondo te, sarebbe una risposta educata? I tuoi toni sono sempre questi e quindi io mi adeguo. Strano che tu non incolli anche i tuoi di interventi! Come mai? Le discussioni potranno essere interessanti per te, ma non è detto che lo siano per tutti. A differenza di te, io me ne frego se ti fai curare o meno, tanto so come risponderti. La mia mancanza di sopportazione nasce dal fatto che tu, senza essere un medico, parli di una dieta che fa bene a te cercando di convincere (nel modo di esprimerti risulta così) tutti a seguirla, non accettando nessuna contraddizione. Ora, se tu sei un medico e neanche io lo sono, vuol dire che abbiamo fatto in materia esperienze diverse e abbiamo tutti e due il diritto di esporle. Ti trovo anche pericoloso in questo; ma ti rendi conto che qualcuno potrebbe acquistare i prodotti di cui parli, senza un esame preventivo? Ma stai for? E questo atteggiamento ce l'hai su qualunque argomento. Tu vuoi che io mi metta a discutere con uno così? Faccina d'obbligo
 |