Nick: eLLeGi Oggetto: QUELLO CHE PENSO Data: 2/10/2003 21.3.37 Visite: 23
[Parlo da Gestore] Io penso che se da questo momento ADP esprime pubblicamente di non voler ricevere commenti nei suoi post da MUS|CA lei ha il dovere quantomeno morale di rispettare la sua scelta. Regole del forum al riguardo non ce ne sono e non mi va di tacciare e/o arbitrare le solite questioni che nascono per antipatie personali. Scusami ADP ma non mi sento di rimproverare MUS|CA anche se non godo ottima simpatia verso di lei. Cmq lei conosce benissimo le regole e saprà benissimo che anche a sue spese che le offese non portano a nulla. Deve essere lei piuttosto a rispettare da questo momento le tue scelte. Dal canto tuo ovviamente ti consiglio di non scendere a provocazioni. Non amo fare il moderatore di questo forum, voglio che conviviate e vi gestiate da soli senza creare troppi problemi. [Gestore mode off] [Utente comune Peppe mode ON] Io ho avuto modo in passato di scontrarmi con MUS|CA e non nego di evitarla. La pensiamo diversamente su molte cose, soprattutto riguardo la gestione del forum, e sospetto che molte volte faccia appositamente il bastian contrario o meglio il "putrusin ogni menest" in tutte le situazioni per puro svago. [Utente comune OFF]
|