Nick: MikeDirnt Oggetto: re:rockgirl Data: 19/12/2005 19.31.55 Visite: 8
a livello di commercializzazione e di propaganda concordo, infatti provavo un senso di nausea a vedere ragazzine 13enni che si tatuavano "Billie ti amo" sulla pancia o sulle braccia con tanto di uniposca, ma purtroppo come ho gia' detto il mondo dello spettacolo è qualcosa che talvolta ti inghiottisce, io personalmente li ascolto dai tempi di insomniac, e ti dico che se non avessi cominciato da loro non avrei mai conosciuto probabilmente gruppi quali Ramones, Undertones, Clash, Velvet Undergrounde, Queers (che tra l'altro ho avuto la fortuna di vedere anche live) , e questo vale per molte altre persone come me ... per il resto musicalmente eccetto qualche pezzo è un grande album, in parte molto diverso dai precedenti e soprattutto molto introspettivo, a differenza di cio' che superficialmente in molti dicono, e cmq live sono davvero grandiosi, sembra davvero di stare li' sul palco, forse fra le band attuali si avvicinano per livello di coinvolgimento live solo gli ex Libertines o i Kaiser Chiefs ... non a caso del resto sono stati elogiati da Marky Ramone e Joe Strummer, tanto per citare qualche nome .... Saint Jimmy died today ! |