Nick: MaSK|aRa Oggetto: re:Herbalife Data: 10/10/2003 11.31.47 Visite: 97
Wa...una volta mia sorella andò a farsi delle foto tessera e il fotografo le diede un biglietto da visita e disse di presentarsi un dato giorno ad una data ora nel posto indicato sul biglietto...mia sorella mi convinse ad accompagnarla...era la sagrestia di una chiesta o qualcosa di simile, sto fatto già mi fece girare le palle, ma lei voleva sapere...erano tutti moooolto misteriosi e nessuno ci disse di che si trattava(a saperlo prima seremmo scappate)...entriamo, ci sediamo e questi attaccano co sta roba tipo ogni 2 min! irritante al massimo... alla fine della prima parte quella disse "Voi sapete che starete facendo tra 5 anni? Rispondetevi e quindi decidete se restare per la fine della riunione o continuare" Tutti si alzarono, io e mia sorella ci avviamo verso la porta. Quella tipa ci corse incontro e disse "Andate via?" e io: " Minimo!" e lei"Ma tu sai dove sarai tra 5 anni?" "Sì, starò dirigendo un albergo e starò facendo tanti soldi da permettermi na bella liposuzione"...rimase di merda. Afammok... ho bestemmiato a mia sorella tutto il calendario e, a distanza di circa 2 anni, glielo rinfaccio ancora  |