Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Mojito_ Oggetto: re:OHHHHHHHHHHHHH!!!!! Data: 14/10/2003 15.45.12 Visite: 27
OHHHHHHH!!!! Rosààààààà!!! E che sfaccetta...tu e sti libri semp cu stu cazz e fascism e comunism!!! Ma me le vuoi fare quelle ricerche??? Allòòò ricerca 1 : la verita sulla sera del 22 maggio 1985. Ricerca 2 : un libro di un artista inglese...un certo Tim..nn so che...che ha scritto un libro sul tifo...vivendo e convivendo con le famose Brigate Giallobluù. Ricerca 3....è na novità chest.Un libro di un autore italiano che vive a Londra da 30 anni...e che parla di un viaggio del mondo andando in underground nella Londra multietnica e multirazziale.Ho sentito la presentazione ieri sera in radio...ma nn ho potuto prendere appunti. Wààà..che bukkin 'e ciort!!! Wàà...ma tu lo sapevi come è nato il quartiere giamaicano a Londra?...oppure lo sapevi che esiste un quartiere chiamato Volvo city...dove vivono solo ebrei ukltraortodossi...che hanno loro leggi e regole...e hanno tutti...ma ptroprio tutti...una volvo station L'aggia leggereeeeeeeeeeeeeeee!!! Nata domanda....da chi posso andare a napoli a vedere dei dischi??...ma addà essere fornitissimo. Besos.. ate ..e pure a Vila ja...tant i baci virtuali nun se paven. Cmq buongiorno...mo me stio scetann
   |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|