Nick: NEVERLAND Oggetto: re:99$ = 99€ Data: 14/10/2003 16.30.49 Visite: 49
tu sei di coccio...mi fai bestemmiare i santi ogni volta prima con X-Box poi con il GameCube... però 99 euro non sono tanti... io lo comprerei solo ed esclusivamente per giocare all'ultimo capitolo di Zelda, al Resident Evil esclusivo per GC, Soulcalibur 2 e un altro titolo horror di cui nn mi ricordo il nome adesso... cmq in Italia il prezzo non è ankora sceso e quindi mi sa che ti tokka aspettare ankora... a te consiglierei più questo pack:
Nintendo Gamecube + Gameboy Player (ci vogliono ankora 214 euro) Grazie al Gameboy Player è possibile giocare con le cartucce del Gameboy, Gameboy Color e Gameboy Advance sul GameCube, visualizzando quindi i giochi sullo schermo del televisore. Il GB Player si connette sotto il GameCube occupando un ingombro minimo, grazie al suo design sottile. Per me che sono un azzecato D.O.C. questo deve essere asolutamente mio non appena calano i prezzi:
Nintendo Gamecube + Legend of Zelda + Disco Bonus (214 euro...arghhhhhhhhhhhhhh) Oltre alla splendida console Nintendo, questo bundle contiene il nuovo Leggendario Zelda e il Disco Bonus con il Classico gioco The Legend of Zelda Ocarina of Time, (con testi in italiano), ed il nuovo titolo mai pubblicato in precedenza The Legend of Zelda Ocarina of Time Master Quest...imperdibile!!!
 |