Nick: ----Musicant Oggetto: re:Parliamo di una cosa nuova Data: 8/1/2006 21.4.49 Visite: 27
è stato detto: Uhm... credo che sia un fenomeno "sociale" più che Ircnapoletano. Si chiama "la sindrome delle chiacchere inutili" o del " pour parler" che dir si voglia. Quando ero all'ultimo anno di liceo chiunque incontravo per strada e che si fermava a salutarmi, esordiva con la classica frase "eeeeh, quest'anno devi fare l'esame!stai studiando?" Primo anno all'università, stessa circostanza :"come ti trovi all'università???" Terzo anno(adesso): "la tesi??su cosa pensi di scriverla??" E questo è solo un esempio... prova ad "incappare" in qualche conoscente a metà Luglio...due parole e ti dirà "che fai quest'estate?dove vai in vacanza?" é un incubo, e visto che io ODIO usare le parole per riempire degli spazi vuoti, visto che ne rispetto il valore e la sacralità(quando vengono usate bene), o latito in eterno, oppure per strada cammino a capo chino, così risparmio la fatica agli altri e a me that's all
..aèèèè "ho incontrato il diavolo molte volte nella mia vita,ci siamo guardati in faccia... e lui ha cambiato strada.." |