Nick: TaToRe^ Oggetto: re:tatò (e lordvin) Data: 11/1/2006 20.38.50 Visite: 30
è stato detto: della quale cazzo se mi vanto
ma hai usato il termine ca**o...
perché tieni sempre il ca**o in bocca?   
o perché ti vanti del tuo ca**???   
Non si capiva sai...     
è stato detto: il paragone è con un uomo che politicamente ha una storia unica e lunga (e in politica conta tantissimo quanta gavetta hai fatto)
ma non sempre il tempo che si passa in politica è sinonimo di preparazione, e tutta quella serie di scandali e raccomandazioni dovrebbe essere significativo di cosa sia la politica italiana oggi.
è stato detto: e che culturalmente, eticamente e dialetticamente è ad una lunchezza d'onda assolutamente diversa!
Allora ti smonto subito le due cose. 1) Bertinotti è sicuramente un uomo colto ma questo non vuol dire che Berlusconi sia meno colto di lui. E poi non dimenticare che la cultura di Bertinotti è essenzialmente una cultura coltivata coi paraocchi quindi settoriale e tendenziosa. 2)Dialetticamente.... bè se parliamo di dialettica allora il confronto è direi addirittura tennistico a favore di Berlusconi, cioè stiamo sempre parlando del più grande uomo di comunicazione che abbia l'Italia, cosa che è da considerarsi come fattore a parte rispetto alla politica.
è stato detto: suvvia nn fate i difensori della X che mettete sulla scheda elettorale, tendiamo a giudicare lepersone per meriti e limiti sempre e cmq a prescindere!
E' proprio quello che ho fatto 
|