Nick: notte Oggetto: Rifletti ancora.. Data: 14/1/2006 19.4.19 Visite: 31
è stato detto: mi dicevo:ma è normale che le ragazzine vengono tutte troie...se da piccole giocano con le bratz!nn so se le conoscete,bamboline tipo barbie(ma nn hanno nulla a che fare con barbie),truccatissime,con i pantaloni a vita bassa col culo da fuori,zatteroni ai piedi...delle trappane praticamente. mi chiedo:è inutile a questo punto meravigliarsi se le ragazzine a 13 anni camminano con il culo da fuori,con le tette al vento,con tacchi altissimi e trucco stratosferico...se da piccole gli proponiamo questi modelli...è normale!e...
..quindi per lo stesso principio che ti induce a fare questa riflessione.. si potrebbe affermare che una bambina che venga portata tutte le domeniche a messa.. preghiera a pranzo cena e colazione.. divenga suora.. che i bambini cresciuti in stato di privazione ..divengano ladri..ecc.ecc. ERRORE la famiglia gioca un ruolo importante.. anche nel modo di giocare dei bambini... una bambola, una trasmissione..una moda... mediati dalla famiglia nel modo giusto... sono solo la stupenda fantasia che hanno e vivono e devono avere e vivere i bambini.. mi amo..:p |