Nick: ADP Oggetto: siete fuori Data: 20/10/2003 15.4.32 Visite: 54
E' offensivo, e questo è evidente, ma non è cattivo, e tu Veronica avresti dovuto capirlo. Una volta mi aprì una query e iniziammo ad insultarci, ma poi siamo riusciti a parlare, ed ho capito che è un bravissimo ragazzo. Non mi risulta che qualcuno qui possa dire di essersi comportato diversamente nei suoi confronti. Lui ha sbagliato, ma chi l'ha ripagato con la stessa moneta non può certo vantarsi d'essere un illuminato. Con la permalosità che ho io, avrei dovuto scatenare una lite tipo quella che sta portando avanti Rosario, invece per una volta mi sono sforzato di capire perché un tizio si comportasse in quel modo, ed ora ho una persona in più con cui poter fare piacevoli discorsi. Le persone mediocri sono quelle che si muovono nell'ombra, che vi parlano alle spalle, e che indossano le vesti dell'amico aspettando di mettervelo nel culo, e vi assicuro che io da solo so tante di quelle cattiverie che ognuno di voi ha detto verso l'altro da poterci scrivere un tomo d'enciclopedia. Vi comportate come i poliziotti che vanno ad arrestare i ragazzini che si fumano una canna perchè non hanno le palle di andare dai pezzi grossi. |