Nick: DanyMasca Oggetto: parlando seriamente.... Data: 19/1/2006 20.11.43 Visite: 23
è stato detto: COSA SPINGE TALI PERSONE (TUTTI NOI/VOI/ESSI/ESSE) A MOSTRARSI SENZA VELI ? O ANCOR PIU' A CONDIVIDERE CON ALTRI UTENTI (IL PIù DELLE VOLTE SCONOSCIUTI ) MOMENTI D'INTIMITA'? PERKE' DINANZI LO SKERMO CI SENTIAMO A VOLTE PIU' NUDI A VOLTE PIU' "PROTETTI"?
credo ke ognuno vive la sessualita come + gli piace, la sessualità è un qualcosa di strettamente personale e se c'è qualcuno che gode nel guardare o farsi guardare senza toccare e trova qualcun altro che è "complice" non ci vedo nulla di così strano. Personalmente non amo queste "pratiche sessuali", sarò all'antica ma io amo vivere l'intimità con una ragazza dal vivo e non certamente da una web cam.
è stato detto: WEB CAM.........TI POSSEGGO DA UNA SETTIMANA.....E GIA' T'AGG SKIFAT!
non credo ke la web cam sia tanto da "demonizzare"... anzi è una grande cosa... oggi esiste il videotelefono, il videotelefonino... ecc.. ecc.. la web cam non è niente altro che un mezzo per poter esaudire un annoso problema che abbiamo avuto per anni e anni cioè quello di poter parlare o scrivere a distanza senza potersi vedere... quindi evviva la Web cam.. anke se nun a teng NON SERVONO LE PAROLE PER FARSI CAPIRE!!! |