Nick: `FeAtHeR` Oggetto: razzismo dicerie Data: 19/1/2006 23.54.59 Visite: 37
Qui i veri veronesi se contano sulla punta delle dita della mano di un monco. Il vero razzismo arriva da chi ha origini (e nemmeno troppo lontane) del centro sud. Credo che il razzismo sia dovuto a quegli elementi del sud che arrivao qui e trattano le strade, la città e le persone come pensano di fare da loro. Se fossero un tantino più civili troverebbero cordialità a iosa.... almeno io mi trovo benissimo. Non foss'altro per la scarsa sezione lavorativa. Non c'è razzismo... esempio: ho lavorato per te mesi all'aereoporto Valerio Catullo di Verona dove i dipendenti venivano nn solo da ogni parte di Italia... bensì da ogni parte del mondo... il direttore era (spero sia deceduto) di avellino..... era ed è una merdaccia, privo di preparazione ed educazione, senza conoscenza di marketing nè di inglese... un perfetto ebete ed anche ipocrita.... i peggiori tre mesi della mia vita lavorativa (confermata da tutti gli altri dipendenti).... giocava con le persone perchè era il capo... cito una sua frase "la mia più grande soddisfazione è essere terrone edessere venuto fin qui a comandare questi polentoni di merda".... si commenta da sola questa frase... Non andate per partito preso o per concezioni clcistiche... siate più aperti... e sì tenìt na cunuscènz... mettit na bella parola per me per un buon lavoretto anche part time ;) Sera a tutti. P.S. luna :**** "I hope the leaving is joyful and I hope never to return" Frida Kahlo... le sue ultime parole... |