Nick: diabolica Oggetto: re:Domande italiane facili facili Data: 26/1/2006 15.3.26 Visite: 46
Santoro mi piace molto, quindi nn sono stata molto d'accordo in merito al suo allontanamento. Biagi lo prenderei a capate, quindi lo avrei fucilato direttamente, sono stati troppo indulgenti con lui Il tg di Emilio Fede altro non è che uno spettacolo di cabaret, io lo guardo quando non mi va di restare sveglia per vedere Zelig Per tutto il resto: forse no, un presidente del Consiglio di norma non può. Ma l'Italia è talmente povera di volontà popolare da necessitare di un governo semi-dittatoriale per risollevarsi. Berlusconi non è Chirac, siamo d'accordo. Ma l'Italia non è la Francia, e problemi strutturali accumulati in secoli di storia non si risolvono con un colpo di spugna. Ci vuole sacrificio, cosa che lìItalia non è disposta a fare. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. E non si può governare con le parole basandosi sul "senso comune". Per il resto, i ca**i suoi li cura anke il fruttivendolo sotto casa mia, il quale ruba attraverso una maggiorazione dei prezzi, così come lo farei io, così come lo farebbe chiunque, figuriamoci Berlusconi. E non perchè il governo non dà soldi, bla bla bla, ma perchè l'occasione fa l'uomo ladro. Forse Berlusconi non è il MEGLIO, ma di certo è quello che noi meritiamo e di cui, purtroppo, abbiamo bisogno. Per questo lo sosterrò finchè riterrò che quanto detto sopra sussista. Ora vadp a studiare, buona giornata Rosà:* ps: autorizzo CHIUNQUE abbia tempo da perdere e poca personalità a copiare ed incollare la mia risposta per farne un post polemico e provocatorio, dicendo puttanate su di me. Appena avrò finito di studiare, lo leggerò(ovviamente nn mi riferisco a Casual:D)
Ho deciso. Da oggi sono comunista!Perchè solo così il mondo sarà libero! eaheuuahueahueahauheauheauhaueaheuahueauheauhheahuehauheahuuuahahuahuhuahueahuhahuauhhueahuaehuahheuauheuauheuauhehauhueahuehahuehahuehauheauhhueauheauhuaehuhuauheahuehaheauheahueah |