Nick: oSs[3]ko Oggetto: re:Domande italiane facil Data: 26/1/2006 15.6.3 Visite: 26
è stato detto: Perchè Luttazzi, Santoro e Biagi sono stati allontanati dalla RAI?
perchè il CDA della rai (non so se ufficialmente, ma sicuro ufficiosamente) è sotto il controllo di alcuni membri dell'attuale governo.
è stato detto: Perchè Emilio Fede è il direttore del TG4, pur essendo il giornalista italiano più fazioso e dichiaratamente di parte (pro-Berlusconi)?
perchè rete4 è di Berlusconi (vabbè l'hai messa tu dopo la risposta).
è stato detto: Chi è Silvio Berlusconi? Il Presidente del Consiglio.
solo? credevo che possedesse 3 reti televisive (anzi se vogliamo dirla tutta.. 6) che fosse presidente del Milan che fosse operaio.. vabbè non mi dilungo
è stato detto: Può un Presidente del Consiglio pretendere una presunta imparzialità sulle reti pubbliche e avere un canale personale a disposizione, che sta all'informazione neutrale come il Diavolo all'acqua santa?
certo. lo sta facendo da 5 anni cmq buongiorno anzi buonasera.. ormai sono le 15. spero che tu abbia mangiato bene non vorrei che per un attacco di panza ti perda l'Hickory stasera. ho sempre vissuto di ricordi.. ora ho l'Alzheimer
|