Nick: golden Oggetto: non Data: 26/1/2006 16.25.12 Visite: 21
preoccuparti nessun israeliano vive tappato in casa quelli che non si possono muovere sono i palestinesi costretti a passare decine di ceck-point..... quelli che hanno armi terrificanti sono gli israeliani non i palestinesi che hanno fatto la guerriglia con le pietre....vai in palestina o se vuoi parla con qualcuno di MSF e chiedi a loro come se la passano i palestinesi oppure posso darti l'indirizzo di un mio amico che va li a insegnare ai palestinesi come riutilizzare l'acqua per l'irrigazione ti faccio sentire come quei bravi israeliani lo trattano per il solo fatto che va li ad insegnare ai palestinesi.... e non dirmi che è una situazione che hanno voluto i palestinesi, in fin dei conti è una cosa che abbiamo creato noi popolo italico con la diaspora, anche se poi vorrei essere spiegatop perchè agli ebrei dopo 2000 anni è stata restituita una terre mentre agli africani portati in sud-america in stato di schiavitu' non hanno restituito un bel nulla......se vuoi quelche rispostina in merito io l'avrei Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |