Nick: DanyMasca Oggetto: re:Vorrei capire perkè... Data: 27/1/2006 22.2.36 Visite: 15
è stato detto: questo mi fa abbastanza ridere...non perchè sia falso...ma perchè se dovessimo intervenire con la marijuana per un abbassamento di pressione..possiamo cancellare gli ultimi 50 anni di ricerca in chemioterapia!
non sto annulando nulla... sto dicendo semplicemente che facenda un'attenta cura si può avere dei risultati anke con la marijuna (scientificamente provato)
è stato detto: e io ti ricordo che l'alcool etilico è il più antico ipnotico sedativo....ma non per questo oggi induciamo sedazione con l'alccol...abbiamo superato anche i barbiturici....oggi usiamo le benzodiazepine che per fortuna non hanno effetti collaterali...(o cmq trascurabili!)
non lo facciamo , fortunatamente, ma ne ingeriamo quotidianamente e in grosse quantità senza acer mai sentito che si prescrivino dosagi poikè comportanto effetti negativi al proprio organismo. e poi travirgolette le benzodiazepine (come il valium ecc.. ecc..) prese in gorssi dosagi alla lunga comportano dipendenza
è stato detto: non c'è differenza....la codeina...(principio attivo secondario dell'oppio)...la trovi negli sciroppi per la tosse!
si nell'oppio ma non nella marijuna... ti stai confondendo cara... che poi è altamente tossica la codeina...
è stato detto: io ho affermato che non concordo con parte del tuo discorso...stop!
cioè praticamente non concordi in tutto.. però nn mi dai una reale spiegazione sia perkè la marijuna è illegalizata mentre alcool e tabacco no e perkè non mi confermi i reali effetti positivi della marijuna per alcune patologie... NON SERVONO LE PAROLE PER FARSI CAPIRE!!! |