Nick: *MuadDib* Oggetto: mi sconcerti... Data: 29/1/2006 2.11.33 Visite: 21
scusa, forse non ho capito bene, pensi che quella che ho postato sia una di quelle sviolinate parruccate da biografia? ti sbagli in pieno! per due motivi: il primo è che la biografia in questione si trova su un'enciclopedia online e non sul sito di un qualunque partito; e il secondo motivo è che in questa "oggettiva" biografia ci sono scritte cose scandalose su berlusconi... cose che per qualunque altro politico in qualunque altro paese europeo significherebbero "fine della carriera"... ad esempio c'è un po' di cose sulla p2 e ci sono comunque riassunte tutte le vicende giudiziarie dell'amicone berlusconi (molto in breve ovviamente) ...circa poi la storia della moralità io non è che voglio fare il santone della situazione.. anche perchè mi riferisco a cose scontate tipo "rubare è sbagliato" ...non credo esistano molte persone che pensano che rubare è giusto ma di certo esistono persone che se ne sbattono se un uomo vicino alla MAFIA diventa capo del governo, continuano a vivere le loro misere ed inutili vite come se nulla fosse... e questo è un bruttissimo segnale... |