Nick: GolD Oggetto: re:cri Data: 4/2/2006 12.29.46 Visite: 13
è stato detto: non mi sto facendo vecchia, è una verità universalmente riconosciuta che le nuove leve, come le chiami tu, NON SANNO CANTARE. Sanno solo sculettare, fare a gara a chi fa lo sguardo + a porca, e a chi si fa il capello all'ultima moda, MA NON SANNO CANTARE. Questo mi fa andare in freva, che si parla di musica, e la musica non sta da nessuna parte. Sapessero cantare e fossn pur bell meglio ancora p'ammor e ddi. Ma io sono giunta alla conclusione che molti mostri sacri del passato, se fossero usciti ora sulla scena non avrebbero avuto lo stesso enorme successo xkè non erano proprio quel che si dice bei ragazzi e belle ragazze!
nn sanno cantare..ma sanno fare quello che il momento richiede... alla fine una britney spears che io schifo ---lungi da me...sa fare bene quello che il mercato chiede..sculetta e balla come vuole il business del momento.. non possiamo sempre criticare quelle che restano cmq espressioni di una musica ...che anche se nn ci piace..esiste e come io sono il primo a schifarli..so cresciuto con un padre batterista che mi portava in giro per i locali da quando io tenevo 3 anni a sentire hard rock ..blues e tutto il resto.. a 5 anni furono convocati i miei dalla mia maestra perchè invece di disegnare casarelle e colombine a scuola disegnavo croci e pipistrelli in pieno stile Black Sabbath...( nn ti dico quando arrivò a scuola mio padre capellone  ) gia allora ero una sorta di pecora nera in questo.. io c'ho fatto il callo..e invece di lamentarmi..so quali canali seguire.. all music è quello che di più popolare c'è..e siamo nel 2000..non più neglianni 70-80...il convento ra passa questo..perchè è questo che la gente vuole.. e ci sono molti casi da elogiare sec me... un Robbie Williams ad es. è a mio avviso un grandissimo showman...ma nun m'accattass mai nu disc suoie...nn so se mi spego
 Non so dove sto andando ma cerco di arrivarci in orario. |