Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:diciamo..pure Data: 3/11/2003 13.31.29 Visite: 65
......pino daniele è finito a metà con l'album non calpestare i fiori nel deserto dove sentirlo cantare con jova..mi ha fatto rabbrividire...il resto è storia ma ciro detta a metà...non metto bocca sui forum da un tot cmq diciamo ca pure lui deve campà...comme sta cumbinat canta in falsetto..ma pecchè?? o cor e na vot nun ce stà chiù....* paestum anni fa eravamo 300persone passavamo le canne a pino dalla sedia ...e chi so scord a fratem però..... ps un po come diego la sua vita privata ricca di sorprese ...è anche vero ca se le cavata senza l'aiuto della famiglia ma ce cazz però dico anche ce è vero ca putess fa e chiù pa famiglie ....ok pps in passato l'ha fatt s.Gaetano rulez ci ho vissuto lavorando per 13anni...cmq bel post me fatte rivivere quando per le piazze si cantavano le sue song nuove generazioni puah...* ricordate suonne r'ajer ??una delle sue + belle per me......cirù c'ero anche io a cava duru duriappa pappa pappa pappa apdubà.....*
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|