Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: TaToRe^
Oggetto: re:una vespa che non punge
Data: 8/2/2006 12.3.6
Visite: 24

Bè devo dire che in parte hai ragione ed ha ragione anche fujiko80, cioè Vespa è un gran paraculo ed è sempre stato molto accondiscendente con in un determinato momento ricopriva il ruolo di governo, quindi oggi lo è con Berlusconi e la destra in generale come anni fa lo era con i vari Prodi, D'Alema e non ricordo chi altro gli è succeduto dopo i vari ribaltoni "pilotati" per poter comunque rimanere al governo fino al 2001.

Però c'é da dire anche che ieri Prodi se l'è un pò cercata, perché parlava parlava ma alla fine non concludeva nulla.
Premetto che ho iniziato a guardare la trasmissione verso le 11,30 quindi mi son perso la prima parte quando hanno parlato di temi economici, però poi ho visto tutto il resto, dagli argomenti riguardanti le riforme scolastiche e giudiziarie fino alla fine quando si è parlato di riforme.
Prodi a tutte le domande che gli sono state rivolte ha risposto in maniera netta ed esaustiva a nemmeno una domanda, nemmeno una misera domanda, ed è riuscito a trabballare anche alla serie di domande che gli rivolgevano i 3 giornalisti in studio, tant'è che lo stesso direttore del "IL MATTINO" ad un certo punto, quando si parlava dei contrasti tra Margherita, DS e Bertinotti, gli ha dovuto dire che la sua domanda verteva su un altro aspetto dell'argomento.
Io appresso molti esponenti della sinistra, i vari Fassino, D'Alema (anche se pure il suo filosofeggiare spesso porta a poco), Veltroni, Letta, Bersani e pure Bertinotti, che benchè faccia una politica su ideali da anno zero ha comunque la mia stima perché si dimostra una persona preparata e ferrata e soprattutto capace di portare un dibattito avanti.

Prodi invece... bè miglior burattino non poteva esserci per quella specie di armata brancaleone, magari però se un domani sarà al governo potrà fare bene il suo ruolo di marionetta.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

una vespa che non punge   8/2/2006 11.41.37 (110 visite)   Trouble
   re:una vespa che non punge   8/2/2006 11.46.20 (36 visite)   fujiko80
   re:una vespa che non punge   8/2/2006 11.47.58 (29 visite)   `ReVaN`
      re:una vespa che non p   8/2/2006 11.58.13 (23 visite)   D00PAR
   re:una vespa che non punge   8/2/2006 12.3.6 (23 visite)   TaToRe^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 08/02/2006
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 03/08/2025
vai in modalità avanzata