Nick: Aftermath Oggetto: re:La crisi profonda dell'Italia Data: 15/2/2006 15.1.8 Visite: 23
è stato detto: E chi ti giudica...però nn puoi darmi la classica risposta di chi è in difetto ....cercavo solo di dirti che le cose che dici fanno un po' a BOTTE con il tuo modo di agire e al tempo stesso con il tuo modo di pensare....in quanto a ridicolaggine beh fatti due conti ciò che dico potrà sembrarti scontato banale e superficiale...ma il pensiero di una persona si valuta anche dalle piccole azioni che apparentemente possono sembrare insignificanti
E qua casca l'ASINO. 1) Le cose che dico fanno a botte con il modo di? di cheee? DI AGIRE E PENSARE? Stai cercando di dirmi che DATO CHE HO 11 TRAK in foto non posso esprimere le mie opinioni? No dai, non SCHERZARE. 2) TANTO PER FARTELO SAPERE, CARO IL MIO IGNORANTONE, quello che ho RIPORTATO è un sunto della LEGGE BIAGI che sto studiando in questi giorni, legge 14 febbraio 2003 n. 30. Dai, hai capito fischi per fiaschi e hai apparato la tua quotidiana figura del fesso. Ma cummè, io ho in foto dei botti ILLEGALI e mi devo sentir dire che non posso esprimere le mie idee.. E' la gente come te che si deve evitare. Ossequi. |