Nick: Cyrano622 Oggetto: Nel paese delle favole Data: 15/2/2006 15.39.7 Visite: 31
ho 25 anni una laurea vecchio ordinamento in ingegneria meccanica (106/110 tanto per gradire), ho fatto otto mesi di erasmus in olanda, sono disponibile a trasferirmi in italia e all'estero, conosco la lingua inglese oserei dire discretamente e sto mandanto curricula a destra e a manca. Sino ad ora, sono passati due mesi e mezzo, e le uniche offerte che mi giungono riguardano stage semestrali con una eventuale possibilita di assunzione mediante un contratto di inserimento, 500-600 euro al mese con i quali dovrei provvedere a vitto e alloggio, il tutto dopo aver superato un iter selettivo consistente in una media di tre interviste-colloqui, da sostenersi in loco per i quali in genere non vengono rimborsate le spese di viaggio. Se permettete manderei tutti a fare in culo, tutti quelli che dicono che non c'è crisi, che basta spostarsi, che basta sacrificarsi.... Il lavoro è un diritto di tutti sancito dalla costituzione "Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|