Nick: golden Oggetto: X Viola e Mr livio Data: 15/2/2006 16.3.4 Visite: 28
ma cosa state dicendo??? in primis non credo sia da persone saggie credere che per 10.000 islamici, che fanno gli estremisti in piazza ben supportati dai governi liberticidi che ci sono in alcuni paesi orientali, siano rappresentativi di un popolo con oltre 1.5 miliardi di fedeli(se volete fatevi questa semplice divisione e ditemi che percentuale rappresentano).....punto 2 gli ebrei , e parlo degli estremisti quelli che fanno riferimento all'ortodossia ebraica ai quali appartengono anche sharon & c., partono dal presupposto religioso che loro sono il popolo eletto e giusto per non dimenticare vi ricordo che Gesù Cristo, il + grande uomo esistito sulla terra, è stato fatto uccidere dai farisei perchè metteva in pericolo con le sue parole di fratellanza e uguaglianza i presupposti stessi della loro religione, cosa che invece non appartiene all'islam, almeno non all'islam moderato che rapprenta la stragrande maggioranza degli islamici!!!! e giusto per completare il mio quadro sui popoli che sono governati da persone che non meritano approvazione parlo un pò degli Usa la cui economia ormai si basa solo sugli investimenti in armi(da soli gli usa spendono in armamenti quanto spende tutto il rersto del mondo)e sul neo-colonialismo di cui è stata ed è ancora vittima l'italia!!!! quando "liberano un popolo" come hanno fatto con l'italia nella seconda guerra mondiale e con l'iraq chiaramente queste nazioni dovranno effettuare una ricostruzione del paese che avverrà grazie all'emissione di debito pubblico(i bot italiani tanto per capirci) a tassi di interesse elevatissimi visto le garanzie del sistema paese, che verrà sottoscritto dagli stessi americani, poi questo soldi verranno utilizzati per ricostruire affidando la ricostruzione alle imprese dello stesso invaso0re che stabiliscono iprezzi gonfiati anche del 10.000%, in pratica presto soldi che mi rientrano subito fermo restando che poi i sudditi di quello stato continueranno a pagarmi il debito pubblico ad un interesse esgeratissimo praticamente per tutta la vita; ps se volete vi faccio un discorso ancora + tecnico e vi faccio mettere un pò le mani nei capelli!!!! Per la legalità e la legalizzazione. Radicalmente contro tutti i fondamentalismi |