Nick: Trouble Oggetto: re:Il programma dell'Unione Data: 17/2/2006 14.26.36 Visite: 17
è stato detto: trovi le risposte alle necessità che tu hai bisogno? Pensi che ci sia la proposta giusta per te e per le persone vicino a te? LE tue richieste le trovi lì? Ti soddisfano?
la domanda ha due livelli di risposta a un primo livello ti dico che su certe cose sono "scontento" e mi aspettavo qualche presda di posizione + sinistrorsa x altri versi invece mi dico che alla fine quallo che conta è il risultato finale.. mi spiego meglio..sulla legge biagi io avrei preferito una totale abolizione, così come su certe questioni si avverte l'influenza di amrgherita e udeur xò, poi, mi dico che in quersti tempi andare troppo x il sottile è soffermarsi su tematiche come unioni di fatto e cose simili sia un pò un lusso io duie cose voglio 1) una bella rifolrma del mercato del lavoro 2) maggiore equità sociale ( con tutto ciò che ne consegue in materia di prelievo fiscale)e un minimo di adeguamento salariale scusa se ho scritto cm un animale.. Se felice sei dei piaceri tuoi godendo solo d'argento e d'oro, alla fine che ti resterà?? SCARICATE QUI IL PROGRAMMA DELL'UNIONE http://www.fabbricadelprogramma.it/cgi-bin/adon.cgi?act=commenta_programma&step= |