Nick: Cyrano622 Oggetto: re:Il rispetto dei popoli Data: 18/2/2006 11.32.8 Visite: 27
bhe crimini contro l'umanità e violazioni dei diritti civili sono ahime all'ordine del giorno in asia coma in africa cosi come in america, negli usa in alcuni stati vige la pena di morte, in cnetro e sud amercia nei protettorati americani e non vengono costantemente violati i diritti umani, anche i più "banali", sarebbe meglio dire essenziali, ma forse questo fa capire che in realtà nulla è banale. ciò detto mi piacerebbe parlare dell'accademia delle due americhe, di Guantanamo e del miglio verde ma finiremo per intraprendere un dibattito senza fine. ma ritorniamo al concetto di fondo, mi pare che negli stati uniti la pena di morte sia in auge negli stati più conservatori e bigotti ma ciò non mi autorizza a defecare sulla bibbia o a pisciare sulla bandiera dello stato (lungi da me il volerlo fare). Gli estremismi vanno combattuti ma il tentativo di cancellare le culture o il non rispetto di esse credo che sia un peccato di provinciale ottusità. "Tutti desiderano il vostro bene, non fatevelo rubare" S.J. Lec
|