Nick: Corum Oggetto: re:aheuehueaheauh Data: 10/11/2003 18.16.1 Visite: 38
'O caXX!! Ha un'apertura alare di 1,3 metri, ed una lunghezza di poco più di un metro! Sarei costretto ad assemblare l'aeroplanino in garage. Quel povero embrione tecnologico sarebbe esposto al logorio dell'umidità e al rosicchiamento degli infami roditori che godono ad assaporare legno e colla. Ho il box che è soggetto alle visite di simpatici topini, di cui l'intera struttura sotterranea del garage soffre da anni, pur adottando derattizzazione e disinfestazione periodica... Mi sa che devo ripiegare sulla soluzione home-entertainment. Sai che Samsung vende i monitor a rate, con pochissimi interessi? Quella sarebbe la parte più onerosa della spesa. Se poi andassimo insieme, potremmo avere uno sconto quantità. Sto già sguinzagliando i miei fornitori di fiducia. Si deve trovare un case compact-tower che includa un lettore DVD e una M/B con AGP 8x. Se ha la porta firewire ancora meglio, così ci montiamo pure i film in qualità digitare, con le videocamere DV che non possono mancare nella ns dotazione bellica. Ne possiedo già una della Panasonic, rigorosamente argento satinato!!
|