Nick: Bostik Oggetto: Alex Bambolo Data: 13/11/2003 2.13.52 Visite: 103
Alex Bambolo, vatt a venner a chi nun te sap. Io ti conosco bene e mo' ti metto a figurella. Allo': Tu scrivi Ma vi rendete conto che per una tragedia come quella di oggi avete aperto 30 post? Che diventano 31. Col TUO post che non hai rinunciato a mettere .......assurdo.....volete fare solo i bellilli.....davanti a una storia che invece di farvi mettere in mostra qui, su un fottutissimo forum Hai scritto il tuo messaggio sul forum alle ore 1.32 di NOTTE! Che significa? Non mi pare che qualcuno aspettasse un tuo intervento come una necessità qui. Eppure hai scritto, non ne potevi/volevi fare a meno. Hai scritto tu? Embè non scassare il cazzo agli altri. Pure perchè quasi tutti hanno scritto cose più sensate delle tue. bah io non vi capisco....alla fine ci sta gente che diceva: pregate per loro....o pregherò per loro.....ma quà quanti di voi non pregano da anni?.....gente che scriveva su questo forum durante accese discussioni, fino ad un mese che quel famoso 11 settembre era stato un atto giusto.....anzi giustissimo.....ed oggi è qui a dire pregherò per loro.... Vedi che sei CAGONE? Chi ha scritto queste cose è o cumpagn tuojo, Filippo Blu. E manco glielo dici in faccia invece e scrivere ngopp o forum? Io te sputass nfaccia da amico. Sapete nel 2002 quanti ragazzi che sono andati a fare le varie missioni sono morti di cancro?...tanti...anzi tantissimi...non ricordatetivi dei deceduti solo quando fa piacere a voi....ma fatelo sempre....altrimenti tacete. Onore a chi non ci sta più....sono orgoglioso di tutti voi. Parli a schiovere. Che c'azzecca? Uno nun po' chiagner oggi? E' vietato? Io sono stato spesso contro i carabinieri, contro il governo di merda che ci ritroviamo, contro Bush il guerrafondaio. Eppure mi dispiace che 18 poveri cristi abbiano perso la vita. E non penso di sbagliare.
|