Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: GiGeT Oggetto: re:Alex Bambolo Data: 13/11/2003 3.46.50 Visite: 58
Ma caro bostik.....continui ad attakkare....alla fine secondo me tu stai perden a cap appriess o giornalism...ma non ti scocci di fare il giornalista anche quando vai nel cesso a cacare?.....non lo so.....vuoi fare il bukkinariello su qualcosa che ho scritto e detto io.....alla fine sfotti pure...sulle mie orekkie.....ma tu te mai vist int o spekkio?....che cu nu buk m'piet par a lavatric?.....a final mi piace anche quello che scrivi...e si pur nu tip simpatiko....ma quando vuoi fare il giornalista tipo novella3000 allora li scadi nel patetico....e mi viene pure di dirti ca a final si nu scem....mi porti a ste concezioni.....non lo so....ma fuss iut n'frev e cocc pustegg che tagg luvat a int o piat?....fa na cosa metti un poco la tua foto....oppure fatti vedere ogni tanto da questa comunità(ma non dal vekkio popolo ma dal nuovo)....io lo faccio....non mi nascondo mica dietro i miei parafanghi...dacci l'onore di vedere sto scaldabagno con le gambe. Invece di guardare il pelo che abbiamo tutti noi negli okki......guardati un poco la trave che hai nel fianco. Poi dici mo ti canto....ma chi cazz ti credi di essere....a final mank mi sai....vuò fa verè ka si nu tip positivo?....allor che ti devo dì continua nel tuo lavoro che vai bene...par e pall o frat. La cosa che più mi lascia sconcertato è il modo in cui hai sottolineato i punti in questione, non facendo altro che voler screditare qualcosa in cui io credo e o detto...ti sembra che mi sia tirato indietro su qualcosa?....a me non mi pare...sai che tipo di amicizia abbiamo io e blu?.....non credo....se io la penso diversamente da te sono un fesso?.....ok nun me salutà.....che me ne fott.....ma evita di fare il giornalistello da 4 lire(non kredo ke tu lo sia).....e akkummenc nu pok a fa l'omm. Ogni tanto mi scarico anche io. Alex P.S. Per lasciare il tuo stato di esaurimento ti consiglio 20 rikke euro.......ho detto tutto. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|