Nick: `FeAtHeR` Oggetto: mah... Data: 13/11/2003 14.35.12 Visite: 31
Sinceramente non vi comprendo... Si sta diventando eccessivamente polemici... Mi sembra di entrare in un'ospizio di vecchie zitelle acide e non di collegarmi su ircnapoli... Cioè mi sono letta una cifra assurda di post sulla tragedia in Iraq con visuali politiche e non scritti nell'arco di poche ore... Leggo post che copiano ed incollano frasi o brevi pezzi di libri e vedo risposte che inneggiano alla grandiosità dell'autore (del copia ed incolla s'intende)... Ho letto di temi triti e ritriti come il libro preferito, la canzone preferita, l'ora del giorno preferita, il pasto preferito, etc..etc.. Mi subisco donne nude (che poi alla fine meglio vedersi dei bei maschietti ) un giorno sì ed uno anche... Post di gente che vuole fare nuove amicizie... Poesie e scritti che sottintendono riferimenti ad altri post... Post su videogiochi (almeno tre in un giorno) e PS 1-2-3-4-5 etc... Post sulla chat con replica del giorno dopo... Insomma in tutto ciò credo (spero che sia realmente così sennò sono davvero IO da ricovero) di aver dimostrato la mia tolleranza... almeno fino a questo momento (in cui li sto citando). Poi c'è un post per fare gli auguri ad un'amica... o anche uno scherzoso memorandum (si, perchè se fosse stato anche quello spam non sarebbe di certo stato tanto scarno di notizie) e subito che fioccano le polemiche... Maròòòòòòòòò ma che duballe che siete... che state diventando... o che, forse, siamo sempre stati. Mi scuso con Filippo se ho preso a spunto la sua affermazione... ma reputo incoerente aprire un ennesimo post solo per esprimere la mia NOIA su certe futili polemiche.
 |