è stato detto:ho sempre pensato alla trasudazione del legno per effetto di microonde o di fenomeni di amplificazione delle stesse dovute a cavità
in particolare mi riferivo alla madonna di civiatavecchia..di cui un annetto fa + o - si parlò xkè+ la commissione scientifica (era seria) non riuscì a fornire una spiegazione plausibile alla fuoriuscita di quello che era, alle analisi, sangue umano..
cn questo non è detto ke sia un miracolo..ma x ora non esiste una conoscenza tale da spiegare il fenomeno 8mi riferivo a quel fenomeno in particolare) Se felice sei dei piaceri tuoi godendo solo d'argento e d'oro, alla fine che ti resterà??
SCARICATE QUI IL PROGRAMMA DELL'UNIONE http://www.fabbricadelprogramma.it/cgi-bin/adon.cgi?act=commenta_programma&step=