Nick: otAmArR Oggetto: re:non siamo ancora stanchi Data: 2/3/2006 12.0.45 Visite: 17
Io non so se voterò a destra. Ma sicuro non voterò a sinistra. Non sono io l'autore del testo, trattandosi di un copia e incolla, ma la trovo una provocazione intelligente. Che il centrosinistra viva uno dei suoi momenti piu' bui non è una novità nè un'invenzione della destra. E un programma di 270 pagine, (credo piu' o meno) che chiamare fumoso è poco, non è buon segno. Tutto e il contrario di tutto. Dire: questo si fa, quest'altro non si fa e poi non lo trovi scritto nel programma e poi ogni partito che contraddice l'altro così come nei giorni scorsi... Come minimo stai dando al programma che hai scritto un valore pari a zero. Non ho mai consideraro Prodi un politico, nè un uomo. Io non capisco come Fausto Bertinotti, che stimo e ammiro per le idee, per la coerenza, la militanza, l'aplombe,(stiro e ammiro?), e quella lota di Diliberto (che ho sui coglioni) facciano a stare con quella zoza di essere senza spina dorsale, bavoso, viscido, falso e animato solo da una frustrazione lunga il doppio dei suoi anni, che è Prodi! |