Nick: MarccoPol Oggetto: re:DUE DI LORO Data: 2/3/2006 13.52.41 Visite: 24
Guarda, io sono tutt'altro che un bravo bimbo, ho solo scritto che non avrei commentato con epiteti offensivi (cosa che qui capita sempre) gli articoli che ho postato. Tornando per l'ultima volta al fatto di Luxuria (spero davvero che sia l'ultima volta), per me l'essere gay non è normale (questione di opinioni), ma non per questo un gay non deve godere dei diritti civili. Il caso "luxuria" è particolare in quanto è inserito/a in un partito che al suo interno è molto eterogeneo, in cui ci sono numerose correnti che si negano tra di loro, e la sue eventuale elezione non sarebbe frutto della volontà della gente di farsi rappresentare da un "personaggio del genere" , ma solo dal posto che ricopre nella lista. Chiarisco ancora il concetto di "personaggio del genere": E' gay, e fin qui non c'è nessun peccato (anche se ripeto che non può essere considerato NORMALE), il vero problema è come si combina, come si veste e quello che fa nella vita: ripeto che se dovesse rappresentarci in qualche riunione all'estero, come Parlamentare, sarebbe NA FIGUR' E MERD'! |