Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: paps46
Oggetto: re:Gerardo Chiaromonte
Data: 3/3/2006 11.23.49
Visite: 10

Su Feltri non dico che non abbia chiesto scusa, né che non abbia ammiso l'errore: c'è del resto il precedente storico su Di Pietro all'epoca di Tangentopoli, che sicuramente ricorderai.
Dico un'altra cosa: che Farina e l'altro commentatore (che non ricordo come si chiama) non reputano opportuno il pagare per scrivere il falso su un giornale.
A me pare si debba pagare eccome per un fatto come questo.
E tutti i giornali eh, pure l'Unità quando se ne uscì con quella vergognosa accusa al padre di Storace.
Tutti tutti tutti.
Il falso è deliberatamente usato da stampa e tv anche perché poco pubblicizzato e mal punito.
Da ogni stampa, purtroppo.

Io penso che sia meglio una coalizione disunita che non supporta Berlusconi che una coalizione (forse meno disunita, ma di poco, e vedrai, che vinca o che perda) che lo supporta, perché Berlusconi ha governato male e ha usato lo Stato per tutelare se stesso, e per farlo ha dato ai cittadini leggi pessime e ingiuste (vedi Cirielli)
E per questo voterò Prodi anche se non mi fa impazzire.

Ah, e non mi venire a dire che la sinistra italiana ha stappato la bottiglia l'11 settembre o in altre circostanze tragiche, che dici una cosa gravissima offensiva e soprattutto falsa.
E smentite alle affermazioni più stupide ce ne sono sempre, solo che nessuno le evidenzia sulla stampa.
Mica come i tg mediaset che hanno detto per 2 giorni come prima notizia che Fini e la Lega hanno fatto pace.

Voglio un'Italia più giusta e più obiettiva, anche se so che non sarà ancora giusta e non sarà ancora obiettiva.
Ma lo sarà di più.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Il giornale del giorno...   3/3/2006 10.4.9 (91 visite)   Mr_LiVi0
   re:Il giornale del giorno...   3/3/2006 10.6.57 (17 visite)   Rr.Selavy
      le critiche sono accettat   3/3/2006 10.9.19 (22 visite)   Mr_LiVi0
   Gerardo Chiaromonte   3/3/2006 10.52.58 (16 visite)   paps46
      re:Gerardo Chiaromonte   3/3/2006 11.4.26 (20 visite)   Mr_LiVi0
         re:Gerardo Chiaromonte   3/3/2006 11.23.49 (9 visite)   paps46
            re:Gerardo Chiaromonte   3/3/2006 11.30.26 (11 visite)   Mr_LiVi0
               re:Gerardo Chiaromonte   3/3/2006 11.46.5 (8 visite)   paps46 (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 03/03/2006
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/08/2025
vai in modalità avanzata