Nick: IoOdio Oggetto: RIASSUNTO X CORUM Data: 17/11/2003 17.5.44 Visite: 39
Bart ha pubblicato un post intitolato "Pesciobar"; malgrado la richiesta di PEsco, EllEgi e Alex non hanno voluto rimuoverlo, e PEsco, notevolmente irritato, ha pubblicato una serie di post (io ne ho visti 3 o 4, ma mi ha detto Alex che erano una decina) di contenuto politico, riguardanti l'Iraq, il Medioriente, gli USA, il neocolonialismo occidentale... Alex ha proposto a PEsco di inserirli in un solo thread, ma non ha ricevuto risposta; i post sono stati quindi cancellati, perché ritenuti flood; molti hanno preso le difese ci PEsco, e alcuni si sono addirittura ritirati dal forum, parlando apertamente di censura e atteggiamento parziale (Musica e Viola); altri hanno criticato la sua veemenza ma lo hanno invitato a rimanere. ADP ha proposto di nominare dei moderatori, IoOdio di fissare delle regole, ma le proposte non hanno suscitato particolare entusiasmo. Paps46 e IoOdio hanno dimostrato un certo appoggio a PEsco, pur non condividendone l'eccesiva foga, e hanno sottolineato l'inutilità di un Aventino. In ultimo, una maggioranza "silenziosa" si è dimostrata decisamente seccata dalla lite e da un "personale! del forum. PEsco, alla fine, ha deciso di cancellarsi. questo perché detesto la superficialità  |